giugliano sala giochi abusiva

Giugliano. Scoperta una sala giochi abusiva, priva di qualsiasi autorizzazione dai militari della Compagnia di Giugliano. Gli uomini dell’Arma hanno sequestrato 11 slot machine (videopoker di vecchia generazione) prive di matricola e nessuna delle quali collegata all’agenzia delle dogane e dei monopoli di stato.

Giugliano, scoperta sala giochi abusiva: il sequestro

I militari hanno denunciato per l’esercizio illecito di giochi d’azzardo un quarantanovenne del posto. I Carabinieri lo hanno sorpreso, in un locale che aveva preso in affitto, a gestire una sala giochi abusiva. Oltre al sequestro delle slot machine, gli uomini dell’Arma hanno confiscato anche numerosi gettoni. Nel locale era presente anche un angolo bar, anche questo privo di qualsiasi autorizzazione.

Slot macchine senza autorizzazioni a Sant’Antimo

Lo scorso luglio finirino nel mirino dei militari della Compagnia di Giugliano quattordici attività commerciale. Durante l’operazione, i Carabinieri beccarono a Sant’Antimo un commerciante che aveva allestito slot machine non autorizzate. Per lui una sanzione amministrativa di 20mila euro e il sequestro penale e amministrativo di un terminale per la raccolta e la gestione online delle scommesse di gare di velocità di cani.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp