incidente via miano scooter auto ferito

Drammatico incidente tra i quartieri di Capodimonte e Miano. Un 34enne è in gravissime condizioni dopo l’impatto tra un ciclomotore e un’auto. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli.

L’incidente a Miano

Il 34enne viaggiava su un Piaggio Liberti lungo via Miano verso le 19. All’incrocio con via Nuova San Rocco, ha impattato contro una Fiat Panda condotta da un 42enne napoletano. Lo scontro è stato inevitabile. Il centauro è sbalzato dalla sella ed è rovinato a terra. Secondo le prime informazioni fornite da Il Mattino, non indossava il casco. Nell’incidente ha riportato varie fratture craniche. Il conducente della macchina, lievemente ferito, ha chiamato il 118. I sanitari hanno trasportato la vittima al pronto soccorso del Cardarelli dove è giunto in gravi condizioni.

Le indagini e il precedente

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la squadra della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale comandata da Antonio Muriano. I caschi bianchi hanno proceduto ai rilievi planimetrici del caso per accertare eventuali responsabilità. Sempre a Napoli, lungo viale Traiano, nella zona flegrea, si registra un altro gravissimo incidente. Nella mattinata di ieri un uomo, Vittorio Santorelli, è morto dopo essere stato travolto da un T-Max senza assicurazione condotto da un giovane del posto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp