Dramma a Quarto, donna precipita dal quarto piano: è grave

Dramma a Quarto, donna precipita dal quarto piano: è grave

Momenti di paura si sono vissuti a Quarto, dove una donna è precipitata dal quarto piano di una delle palazzine popolari del Rione di via De Gasperi. A dare la notizia è Cronaca Flegrea. 

La donna, dopo un volo di diversi metri, avrebbe impattato contro una cabina elettrica, che in qualche modo avrebbe attutito il colpo. I residenti del Rione hanno subito allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. Sul posto sono infatti intervenuti i Carabinieri, la Polizia Municipale e i sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza la ferita al pronto occorso del “Santa Maria delle Grazie”. 

Pare che la donna abbia riportato diverse fratture e ferite dopo la caduta. I medici del nosocomio puteolano stanno monitorando le sue condizioni. Gli uomini dell’Arma, in sinergia con gli agenti della Municipale, hanno raccolto le testimonianze di alcuni presenti e messo in sicurezza l’area interessata per consentire le operazioni di soccorso. Si indaga sulle cause che hanno provocato la caduta dall’ultimo piano della palazzina. I militari non escludono alcuna ipotesi. 

(foto: gruppo facebook “La Voce di Quarto”)

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.