milano incidente

Milano. Un drammatico incidente stradale si è verificato, questa notte, a Milano. Un ragazzo di 27 anni, alla guida della sua motocicletta, si è schiantato contro una rotatoria ed è in coma.

Si schianta contro rotatoria: 27enne in coma

Il 27enne stava percorrendo via Tolstoj, in zona Lorenteggio, a bordo del mezzo a due ruote quando, intorno all’1.30, giunto all’incrocio tra via Zuara e via Soderini ha perso il controllo della motocicletta, per causa ancora in corso di accertamento, ed è finito contro la rotatoria.

Il giovane è sbalzato dalla sella e ha battuto violentemente contro l’asfalto. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Il 27enne è stato intubato sul posto e poi trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Carlo, dove è ricoverato in gravi condizioni di salute, in stato comatoso. Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato gli opportuni rilievi per determinarne l’esatta dinamica. Pare che nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo