roma incidente euro morto

Incidente nel quartiere Eur di Roma. Muore un ragazzo di appena 21 anni. Illesi invece i 4 amici che viaggiavano con lui. A darne notizia tutti i portali di cronaca locale e RomaToday.it.

L’incidente a Roma Eur

Sono circa le 1 e 35 quando una Chevrolet Matiz viaggia lungo via Cristoforo Colombo con 5 ragazzi a bordo. Per ragioni di accertare, il conducente perde il controllo del mezzo e si ribalta all’altezza del civico 581. Per uno di loro l’incidente sarà fatale: muore sul colpo. Gli altri quattro giovani invece restano illesi. Una volta estratti dall’abitacolo, non riportano ferite gravi ma solo qualche escoriazione.

I soccorsi

Sul posto sopraggiungono i sanitari del 118. Il personale medico prova a rianimare il 21enne prima di constatarne il decesso. Successivamente sul luogo della tragedia arrivano gli agenti della Polizia Municipale del Gruppo di Monterverde. I caschi bianchi effettuano i rilievi del caso e ascoltano i quattro amici della vittima, tutti di età ricompresa tra i 20 e i 22 anni. Il ragazzo deceduto viaggiava sul sedile posteriore. La salma è stata portata a Tor Vergata. La Polizia Locale di Roma Capitale ha specificato che “non sono presenti buche o avvallamenti sul luogo dell’incidente mortale”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp