don patriciello sestile

Giugliano. “Preghiamo per te. Prega anche tu per questa nostra amata e bistrattata”. Sono le parole di don Maurizio Patriciello, il parroco della Terra dei Fuochi, rivolte al Presidente del Giugliano Calcio Salvatore Sestile, morto stamane dopo aver lottato per anni contro un brutto male.

Oltre al sindaco della terza città più popolosa della Campania, anche il prete di Caivano, simbolo della lotta alla Terra dei Fuochi, ha voluto scrivere parole d’affetto al numero uno gialloblu. E lo ha fatto attraverso un commento lasciato sotto al post pubblicato dalla nostra emittente: “Riposa in pace, fratello. Preghiamo per te. Prega anche tu per questa nostra amata e bistrattata terra. Padre Maurizio”.

La comunità cittadina è profondamente addolorata e sconvolta per la morte del Patron del Giugliano Calcio. I giuglianesi, e non solo gli sportivi e i tifosi, piangono un grande uomo, un imprenditore serio ed appassionato, con la fede nel cuore, che amava sempre ripetere: “Prima gli uomini e poi i calciatori”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp