incidente giugliano via magellano

Drammatico incidente questa mattina a Giugliano, in via Magellano. Un giovane è rimasto gravemente ferito nello schianto tra una moto e un’automobile. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

L’incidente in via Magellano

Il conducente della moto viaggiava in direzione via Madonna delle Grazie. In fase di sorpasso, non si sarebbe accorto della presenza di una Fiat Punto che stava uscendo da una strada laterale per immettersi sulla via principale. L’impatto è stato inevitabile. Il centauro è sbalzato dalla sella rovinando a terra vicino al marciapiede. Successivamente il conducente della Punto ha allertato i soccorsi. I sanitari del 118 hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso del vicino ospedale San Giuliano.

Le indagini

Dopo l’incidente in via Magellano sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano. I caschi bianchi hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dell’incidente. Sono da accertare eventuali responsabilità. Il ragazzo in sella alla motocicletta avrebbe riportato fratture ossee ed è stato trasportato d’urgenza dall’ospedale San Giuliano all’ospedale Cardarelli. La Municipale ha interdetto la strada al traffico veicolare da via Magellano fino all’incrocio con via Madonna delle Grazie. Gli automobilisti sono costretti a percorrere percorsi alternativi con inevitabili disagi alla circolazione. I mezzi coinvolti nel sinistro sono al momento sequestrati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo