sondrio Maria Grazia Pomoli

Sondrio. Tir perde carico in Valtellina, morta anche la mamma di Matteo. Maria Grazia Pomoli, 55 anni è deceduta questa notte all’ospedale di Sondalo (Sondrio), dopo essere rimasta gravemente ferita dal carico di legname perso ieri da un Tir sulla statale 38 dello Stelvio. Nell’incidente era morto quasi subito il figlio della donna, Matteo Dei Cas, di 15 anni, che con la madre era sull’auto che seguiva il camion.

Maria Grazia Pomoli muore in ospedale

Maria Grazia Pomoli, 52 anni, insegnante di Ardenno (Sondrio) è morta nella notte all’ospedale Morelli di Sondalo. La donna era stata trasportata ieri con l’elisoccorso già in gravi condizioni dopo l’incidente. La Procura di Sondrio indaga ora per l’ipotesi di duplice omicidio stradale. Presto saranno avviate le verifiche su come il carico fosse stato agganciato nella ditta di Colico (Lecco), dove era stato preso in consegna il legname che si è poi sganciato provocando la morte di madre e figlio.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione la vettura Skoda Fabia, con al volante la donna, procedeva in direzione della Bassa Valtellina, quando all’altezza di una deviazione, ha incrociato il tir con un carico di legname diretto verso Sondrio. I due mezzi si sono incrociati e il mezzo pesante ha perso una parte del carico che è finito sulla corsia nella quale sopraggiungeva la macchina condotta da Maria Grazia Pomoli. La donna si è trovata davanti, all’improvviso, un muro di legname. L’impatto è stato tremendo e inevitabile.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/175624/sondrio-tir-perde-tonnellate-di-legname-matteo-muore-schiacciato-a-15-anni/?fbclid=IwAR0UlPhRUaCSLBUQzYm36N8iPQTiZSrQRvdjAQSDRR9wsVWBgk36tKXrW9k

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo