incidente cusano mutri morto erasmo di mezza

Dramma nella serata di ieri tra Cusano Mutri e Cerreto Sannita, nel beneventano. Un motociclista di 37 anni, Erasmo Di Mezza, è morto nello scontro tra la sua moto e un’auto proveniente dall’altra direzione.

L’incidente a Cusano Mutri

Il 37enne – originario di Telese Terme – viaggiava in sella alla sua moto lungo l’arteria stradale che collega i due comuni. Era di ritorno da una raccolta di funghi in campagna insieme ad altri amici. Alle porte di Cusano il centauro si è schiantato contro un’auto che probabilmente proveniva in senso opposto. Il 37enne è sbalzato dalla sella rovinando sull’asfalto. Quando i soccorsi del 118 sono arrivati, per lui non c’è stato niente da fare. I tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. I carabinieri di Cerreto Sannita stanno indagando sull’incidente per capirne la dinamica.

Il lutto per Erasmo Di Mezza

L’uomo e originario di Telese Terme ma residente a San Salvatore Telesino. Insieme ad altri motociclisti si trovava in zona per trascorrere una domenica in compagnia. Decine le personea accorse sul posto per rendersi conto dell’accaduto. La notizia del decesso di Erasmo Di Mezza e dell’incidente di Cusano Mutri ha fatto presto il giro di Telese e dei comuni limitrofi, dove il 37enne era conosciuto e benvoluto da tutti. L’uomo lascia una moglie, Elisa. “Ci siamo incontrati pochi giorni fa in moto abbiamo fatto un po’ di strada insieme, sei sempre stato un amico”, scrive Giovanni su Facebook.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp