gemma galgani a giugliano

La sua presenza a Giugliano per ora è un mistero. Gemma Galgani, volto storico del “trono over” di Uomini&Donne, è stata avvistata in corso Campano, nei pressi del Comune. Una delle protagoniste della trasmissione di Maria De Filippi era accompagnata da una troupe televisiva.

Gemma Galgani a Giugliano

La vediamo spesso battibeccare con Tina Cipollari nelle registrazioni del “Trono over”. Oggi, 23 settembre, Gemma ha lasciato provvisoriamente gli studi Mediaset per approdare nella città a nord di Napoli. Il personaggio televisivo ha fatto tappa nei pressi del Comune e in piazza Municipio, dove si è intrattenuta con cameraman e assistenti. Le ragioni del suo arrivo a Giugliano sono un mistero.

Un servizio tv?

Non è chiaro quale servizio o quale esterna Gemma Galgani stia realizzando in queste ore nella provincia di Napoli. Fatto sta che la sua presenza non è passata inosservata e ha destato la curiosità di diversi fan della trasmissione di Canale 5. Molti l’hanno immortalata o hanno chiesto un autografo. Lei ha accolto le richieste dei presenti e ha bevuto un caffè in piazza. Non ci resta che restare sintonizzati sul televisore di casa per scoprire nei prossimi giorni cosa ci faceva la showgirl del “trono over” in quel di corso Campano.

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo