incidente grossetana morto 35enne

Tragico incidente questa mattina sulla Grossetana, tra Costalpino e Sant’Andrea, in provincia di Siena. Un uomo di 35 anni ha perso la vita in uno scontro frontale con una macchina. Inutili i soccorsi.

L’incidente sulla Grossetana

Verso le 8 la vitttima viaggiava lungo l’arteria stradale che collega Grosseto a Siena in sella al suo scooter. Per ragioni da accertare, avrebbe impattato contro un’automobile proveniente dall’altra corsia. Lo scontro è stato inevatabile e il centauro è rovinato a terra finendo sull’asfalto. Si è in attesa di conoscere le generalità della vittima.

I soccorsi

Il conducente della vettura ha immediatamente prestato soccorso e chiamato il 118. Sul posto si è precipitato il personale medico che ha dovuto constatare il decesso del 35enne nonostante i tentativi di rianimazione. Successivamente sono sopraggiunti anche polizia municipale, carabinieri e vigili del fuoco. Il traffico ha registrato dei rallentamenti. Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo