incidente sopraelevata genova morto

Incidente mortale sulla Sopraelevata di Genova, in direzione Sampierdarena. Un uomo di circa 70 anni di origini svizzere è deceduto dopo essere stato travolto da un mezzo in transito. I soccorsi sono stati inutili.

Genova, l’incidente

Sono da poco passate le sei. Sulla Sopraelevate il traffico comincia a intensificarsi. Tanti i pendolari diretti a lavoro. Un pedone si trova lungo la strada. Sopraggiunge una macchina che lo investe e lo travolge in pieno mentre percorre l’arteria stradale in direzione Sampierdarena. I sanitari del 118 giungono sul posto ma possono solo constatare il decesso della vittima. Successivamente sopraggiunge la Polizia per ricostruire la dinamica dell’incidente. La vittima è un 70 anni. Con sè non aveva documenti, circostanza che fa ipotizzare si trattasse di un senza dimora.

I disagi alla circolazione

Fino alle 8.15 è rimasta chiusa l’uscita della Sopraelevata verso via Cantore. Disagi al traffico anche in virtù della pioggia che cade sulla città. Resta da valutare il perchè un pedone si trovasse lungo la Sopraelevata. La polizia ha fatto i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Il conducente del veicolo che ha investito il 70enne potrebbe rischiare l’imputazione per omicidio stradale.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp