Teatro Alfieri

Marano al via la stagione teatrale 2019 – 2020 al Teatro Alfieri.

Domenica 29 settembre alle ore 19:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2019-2020.  Anche quest’anno, i tre gestori della sala di via Tagliamento, Antonio Furiano (attore e regista teatrale), Fabio Izzo (attore-cantante) e il maestro Mario Simeoli (musicista, direttore d’orchestra e discografico), hanno allestito un cartellone teatrale di gran rispetto e ricco di novità.

Si comincia il 10 novembre con Eddy Napoli e la sua orchestra “Luna Rossa Ensamble” e si finisce il 26 aprile con Rosalia Porcaro, l’attrice conosciuta al grande pubblico per la sua interpretazione televisiva del personaggio tragicamente attuale di Veronica, l’operaia  napoletana sfruttata dai suoi datori di lavoro, nell’esilarante pièce “Donne”. Per gli amanti deglianni ’60, domenica primo marzo, arrivano “I Dik Dik”. Il gruppo si esibirà con lo spettacolo “L’sola di Wight”.

Gli altri spettacoli in cartellone (11 in tutto) verranno illustrati nei dettagli durante la serata. Prezzo dell’abbonamento 100 euro, pochi i posti ancora disponibili. Contestualmente sarà presentata anche la quinta edizione del “Giullare d’oro”, la rassegna teatrale dedicata al teatro amatoriale, alla quale gareggiano 10 compagnie dilettantistiche che si contenderanno diversi premi in palio, e tante ltre novità della stagione . Interverranno personalità del mondo dello spettacolo. Ingresso libero. Per info: 3279234590-081-5765415.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp