giugliano auto abbandonata piena di soldi

Auto abbandonata al centro di Giugliano. Poco fa, in via Aniello Palumbo, all’incrocio con vico Cacciapuoti, i carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno ritrovato una macchina rubata. Si tratta di un’Alfa 146 grigia. La macchina ha il parabrezza sfondato e riporta diverse ammaccature sulla fiancata. Un rinvenimento che si tinge di giallo.

Il colpo

Dopo una prima ispezione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo diverse monete sparse per terra e sui sedili per un valore complessivo di decine di euro. Probabilmente la vettura è stata usata dai ladri come ariete per divellere un parchimetro oppure per sradicare una slot machine. I malviventi avrebbero poi caricato il maltolto all’interno della vettura e avrebbero lasciato la macchina in centro dopo aver commesso il furto.

Giugliano, indagini sull’auto abbandonata

Al momento sono in corso le indagini dei militari dell’Arma per capire dove e quando i malviventi hanno agito. Sono al vaglio dei carabinieri le denunce dei commercianti della zona. I proprietari hanno denunciato il furto venerdì scorso. Il ritrovamento della vettura è avvenuto questa mattina, poco dopo le nove su segnalazione di alcuni residenti. Ieri l’auto non era parcheggiata. Si presume quindi che sia stata abbandonata questa notte. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo