Baronissi, incidente nella notte: Marco muore a 26 anni

Baronissi, incidente nella notte: Marco muore a 26 anni

Tragico incidente a Baronissi. Perde la vita Marco Aliberti, 26 anni. Fatale lo scontro tra una moto e una bici in via Aldo Moro. E’ il secondo decesso registrato sulle strade del salernitano dopo l’incidente in cui ha perso la vita il 16enne Vittorio Senatore, di Cetrara.

L’incidente a Baronissi

Il 26enne percorreva via Aldo Moro poco dopo le 23 e 30 in sella al suo scooter quando, in circostanze ancora da chiarire, si è scontrato con una bicicletta. Marco è sbalzato dalla sella del motoveicolo finendo a terra. Sarebbe deceduto nell’impatto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso del giovane dopo aver tentato le manovre di rianimazione. Sull’esatta dinamica di quanto accaduto indagano i carabinieri della locale Compagnia.

Il lutto per Marco Aliberti

La notizia intanto ha fatto il giro della città. Il sindaco Gianfranco Valiante ha espresso il suo cordoglio tramite social pubblicando un post di condoglianze: “Siamo profondamente colpiti e sgomenti per la tragedia di questa notte che ha portato via, in un incidente stradale, il nostro giovanissimo concittadino Marco Aliberti. Non doveva accadere! Piangiamo Marco, ci stringiamo forte alla famiglia Aliberti”.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.