Vietri, incidente nella notte: Vittorio muore a 16 anni

Vietri, incidente nella notte: Vittorio muore a 16 anni

Incidente nella notte a Vietri sul Mare, in via Benedetto Croce. Muore un ragazzo di 16 anni di Vietri sul Mare, Vittorio Senatore. Secondo le prime informazioni, il giovane viaggiava insieme a un amico in sella a uno scooter.

L’incidente a Vietri

I due ragazzi percorrevano via Benedetto Croce e rientravano a casa, a Vietri, dopo una serata trascorsa nel capoluogo. Erano stati nelle zone della movida. Per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del motorino e si è schiantato fuori strada. I due giovani sono finiti a terra.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, allertati dagli automobilisti di passaggio. Il personale medico ha trasportato il 16enne all’ospedale Ruggi di Salerno. I medici hanno provato a rianimarlo e a tenerlo in vita ma senza successo. Il personale della struttura ne ha dovuto constatare il decesso. Troppo gravi, infatti, le ferite riportate nell’incidente. La notizia della morte del giovane sta facendo rapidamente il giro delle cittadine di Vietri e di Cetara, dove Vittorio Senatore abitava insieme alla famiglia. Sgomento e incredulità tra amici e parenti. Per fortuna, invece, l’altro ragazzo coinvolto nel sinistro – un 15enne di Cetara– è miracolosamente rimasto illeso.

Lutto per Vittorio Senatore

I due ragazzi sono entrambi originari di Cetara. Vittorio era un ragazzo molto conosciuto in città, freqentava il liceo Da Vinci di Salerno ed era un grande tifoso della Salernitana. Il rito funebre si terrà presso la Chiesa di San Pietro Apostolo alle ore 16 con partenza del corteo funebre dalla chiesa di Santa Maria dei Costantinopoli. Il sindaco di Cetara ha dichiarato il lutto cittadino.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.