chiaiano incendio metro

Chiaiano, incendio nella notte: a fuoco casotto del parcheggio della metropolitana. “Venerdì sera, poco dopo le 20,  è stato dato alle fiamme il casotto del parcheggio a strisce blu della stazione Metro di Chiaiano. Un episodio inquietante sul quale è opportuno verificare subito l’eventuale natura dolosa del rogo e se lo stesso sia legato ad appetiti criminali che vogliono impadronirsi della gestione della sosta in quell’area”.

Chiaiano, incendio nel parcheggio della metro

Lo ha reso noto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto da un cittadino la denuncia, accompagnata dalle foto dell’accaduto. “Non è un caso che appena terminato l’orario di servizio ignoti si siano disturbati a dare alle fiamme l’impianto che, da tempo, non è sorvegliato”, scrive Borrelli in una nota.

“Non sarebbe la prima volta  che delinquenti e parcheggiatori abusivi sabotano gli impianti della sosta a pagamento per sostituirsi ad essa – prosegue il consigliere Borrelli. Proprio in quell’area  da tempo avvengono diatribe tra personale della sosta a pagamento e abusivi. Non vorrei che questo episodio fosse una ritorsione dei delinquenti di strada. Allerta massima su chi intende imporre la legge della violenza nelle strade della nostra città a scapito della gestione legale della sosta auto”

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo