Napoli, madre e figlia arrestate per spaccio di droga. I nomi

Napoli, madre e figlia arrestate per spaccio di droga. I nomi

Napoli. Arrestate madre e figlia per spaccio di droga. Ieri pomeriggio i poliziotti del commissariato Dante hanno assicurato alla giustizia Annamaria Troise e Mariarca Lepre, rispettivamente di 52 e 28 anni.

L’operazione

Gli agenti di Polizia sono intervenuti nel corso di un servizio antidroga in via Francesco Saverio Correra, strada del centro storico che collega via Pessina a via Salvador Rosa. In quella circostanza gli uomini delle forze dell’ordine hanno notato due donne sedute all’esterno delle proprie abitazioni ed un giovane che era accanto a loro.

Napoli, arrestate per droga

Una delle due, dopo essersi avvicinata a un’autovettura in transito, alla vista degli agenti, ha allontanato il ragazzo. I poliziotti hanno bloccato le due donne. A quel punto è scattata una perquisizione. Tra la ruota ed il parafango dell’auto, gli agenti hanno rinvenuto una busta contenente 48 grammi di marijuana già suddivisa in 75 bustine di cellophane. Tutto il materiale è finito sotto sequestro giudiziario.

Le due spacciatrici assicurate alla giustizia sono già note alle forze dell’ordine per precedenti compiuti a Napoli. Arrestate entrambe per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  verranno giudicate con rito direttissimo nelle prossime ore.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.