giugliano anthares

Giugliano. Tutto pronto per l’inaugurazione del centro Anthares Sporting Club, una struttura polifunzionale situata nel cuore di Giugliano, in viale dei Gemelli. Il taglio del nastro avverrà giovedì, 12 settembre, a partire dalle ore 19.

Il centro accoglie diversi impianti sportivi efficienti e all’avanguardia, tra cui un campo di calcio in erba sintetica di ultima generazione. Per gli appassionati di tennis sono stati progettati e realizzati ben tre campi in terra battuta al coperto con 500 posti a sedere e uno, invece, scoperto con tribuna.

Inoltre, alla Anthares Sporting Club è stata affidata la gestione della piscina comunale, che comprende una vasca olimpionica con tribuna e una piccola per il nuoto baby. La struttura è dotata anche di sala ristorante, pizzeria e zona lounge bar, dove poter organizzare eventi, meeting e riunioni aziendali. E non solo: l’angolo dedicato alla ristorazione è pensato per dare la possibilità agli sportivi di ritagliare momenti di pausa e di relax dagli allenamenti.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo