giovanni iannacone morto incidente campobasso

Incidente nella notte per marito e moglie a Campobasso. A perdere la vita Giovanni Iannacone, 44 anni. A intervenire sul posto, in contrada Tappino, sono stati i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco.

L’incidente

La coppia viaggiava a bordo di una Fiat Multipla nella serata di ieri. Per ragioni ancora da accertare, la vettura si è ribaltata finendo fuori strada. Giovanni guidava l’auto, mentre la consorte sedeva sul lato passeggero. Il personale della prima partenza del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Campobasso è intervenuto per estrarre i corpi dall’abitacolo e consentire ai soccorsi di intervenire. Purtroppo, però, per Giovanni non c’è stato niente da fare. E’ deceduto sul colpo. La moglie è rimasta ferita.

Il lutto per Giovanni Iannacone

Gianni, come lo chiamavano gli amici, abitava a Campobasso con la famiglia. Oltre alla consorte, l’uomo di 44 anni lascia quattro figli. Sul suo corpo non sarà disposto l’esame autoptico dalla Procura della Repubblica. Tra le cause dell’incidente ci sarebbe un probabile malore, che la vittima aveva già accusato nelle ore precedenti. Sul luogo della tragedia è intervenuta successivamente anche la Polizia per svolgere tutti i rilievi del caso. Non sembra che siano coinvolti altri veicoli.

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo