Valigia sospetta allarme bomba napoli

Paura stamane per un allarme bomba scattato nei pressi del Municipio a Napoli. Alcuni militari dell’esercito impegnati a pattugliare le strade di Napoli hanno notato una valigia sospetta abbandonata nei pressi di piazza Municipio.

Allarme bomba

Erano da poco passate le otto quando gli uomini dell’Esercito hanno notato la presenza di una valigia sospetta su un marciapiede. A quel punto è scattato l’allarme. Così come previsto dal protocollo di sicurezza, sul posto sono subito arrivati gli artificieri che, allertati hanno in maniera preventiva, hanno interdetto la zona e fatto brillare la valigia. Il bagaglio è risultato poi essere vuoto. Nei pressi della casa comunale sono arrivati anche i vigili del fuoco.

Il precedente

Presenza di pacchi o valigie sospette desta sempre preoccupazione per l’allerta terrorismo. Un episodio analogo si è verificato lo scorso 17 agosto quando, sempre nella zona del centro, a ridosso del Municipio, i militari rinvennero una busta in plastica contenente alcuni fili elettrici. Anche in quella circostanza gli artificieri, intervenuti sul posto, fecero brillare la busta dopo aver fatto evacuare la zona circostante. Per fortuna, si trattò di un falso allarme. Non si registrarono feriti o incidenti.

 

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO 

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp