giuseppe morto pietravairano investito

Giuseppe G., 8 anni, è morto all’ospedale Santobono di Napoli. Era stato investito a Pietravairano, nell’alto casertano, poco dopo le 20. Il piccolo è spirato nel nosocomio partenopeo alle cinque di stamattina dopo i disperati tentativi dei medici di tenerlo in vita.

L’incidente: Giuseppe investito a Pietravairano

A investire Giuseppe nella serata di ieri, sulla provinciale di Pietravairano, una vettura guidata da una donna. Secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri della Compagnia di Capua, il bimbo era vicino a un camion, in compagnia dello zio, quando si sarebbe allontanato autonomamente. Nell’attraversare la strada, la macchina l’ha travolto in pieno. La conducente si è fermata per prestare soccorso e chiamare subito il 118.

La corsa in ospedale

Il personale sanitario ha subito trasportato il bimbo all’ospedale Santobono di Napoli. Nell’impatto col veicolo, il piccolo ha riportato lesioni gravissime alla milza e alla testa. I medici hanno tentato un intervento disperato, ma non c’è stato niente da fare per Giuseppe. Scene strazianti all’ospedale, dove poco dopo il ricovero sono sopraggiunti i familiari in lacrime. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri. Al vaglio la posizione della donna che lo ha investito. Sulla salma del piccolo verrà eseguita invece un’autopsia per chiarire l’esatta dinamica dell’impatto.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo