incidente aversa morto via gramsci

Incidente mortale questa notte ad Aversa, nei pressi dell’ospedale Moscati. Un giovane centauro di Casaluce di 16 anni, Vincenzo Di Martino, è deceduto a seguito di un sinistro avvenuto lungo via Gramsci. Ferito l’amico che viaggiava con lui, Raffaele F. Le sue condizioni al momento non sono note.

Incidente mortale ad Aversa

Dalle prime informazioni, il ragazzo viaggiava in sella al suo scooter in direzione Appia quando, in circostanze ancora da chiarire, si sarebbe scontrato con un’auto, una Peugeot bianca, il cui conducente avrebbe fatto perdere le proprie tracce. A seguito della caduta, la vittima è sbalzata dalla sella ed è rovinata a terra a diversi metri di distanza. Coinvolta anche una Smart, su cui viaggiavano due giovani, i quali si sono fermati per prestare soccorso.

La tragedia

Nonostante l’immediato intervento dei sanitari dell’ospedale Moscati, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri della Compagnia di Aversa. I militari hanno interdetto l’accesso al traffico veicolare per consentire i rilievi del caso. Si attende l’arrivo del magistrato di turno della Procura di Napoli Nord, che potrebbe disporre l’autopsia sulla salma del centauro. Sul luogo della tragedia, intanto, sono sopraggiunti anche i familiari di Vincenzo da Casaluce.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

GUARDA IL VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp