incidente massafra marco lepore nicolangelo scardigno morti incidente

Incidente mortale in provincia di Taranto, a Massafra. Deceduti Marco Lepore, 19 anni, Nicolangelo Scardigno di 18. I due viaggiavano a bordo di una Opel Astra quando si sono schiantati contro un ulivo.

Il sinistro è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 13.30, sulla provinciale che collega Massafra a Chiatona, in contrada Pezzarossa. I due ragazzi stavano andando a mare a marina di Chiatona: l’Opel Astra sulla quale viaggiavano, per ragioni da accertare, si è capottata più volte dopo aver spazzato via un palo di cemento. L’auto è finita fuori strada all’altezza di una curva, sbattendo contro un palo e un ulivo e ribaltandosi più volte.

Niccolò, classe 2001, faceva parte delle giovanili della locale squadra di basket: la Young Basket Massafra, che per anni lo ha visto crescere nelle sue strutture, gli ha dato l’addio con un post emozionante su Facebook. «CIAO NICCOLÓ Ti vogliamo ricordare con i tanti momenti felici passati insieme ai tuoi FRATELLI della YOUNG BASKET MASSAFRA, con i quali hai condiviso la tua infanzia e la tua vita sportiva. Nessuno di noi voleva crederci. Nessuno di noi potrà mai dimenticarti… Un abbraccio…», recita il post.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp