morta

Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Colleferro, città in provincia di Roma. Una ragazza di appena 28 anni è morta dopo un volo di diversi metri dal balcone di un appartamento. A dare la notizia è Frosinone Today.

Stando alle prime informazioni disponibili, pare che la ragazza sarebbe stata trovata a terra sanguinante da alcuni passanti che hanno allertato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e gli uomini del 118. La donna era ancora in vita quando il personale sanitario l’ha caricata in ambulanza.

A nulla, però, è servita la corsa in ospedale. La giovane, verso le 3 della notte tra martedì e mercoledì 4 settembre, è deceduta al Policlinico di Tor Vergata a seguito delle numerose fratture che aveva riportato su tutto il corpo. I medici hanno cercato in ogni modo di tenerla in vita, ma il suo cuore non ha retto. I militari dell’arma stanno cercando di capire che possa essersi trattato di un gesto volontario oppure di una tragica fatalità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp