mariano casale morto incidente

Scia di sangue questo weekend sulle strade della Campania. Ieri a perdere la vita Mariano Casale, 20enne di Sala Consilina (Salerno). Il giovane viaggiava a bordo della sua auto, un’Alfa Mito, lungo la strada provinciale che collega Teggiano a Polla.

Per ragioni ancora da accertare, la macchina di Mariano si è scontrata frontalmente con una Golf proveniente dalla direzione opposta. A guidare l’altro veicolo un uomo di San Pietro al Tanagro. L’impatto è stato devastante. Il 20enne è morto sul colpo. Successivamente sono sopraggiunti i sanitari del 118, ma il personale del pronto soccorso non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Il ferito, invece, è stato immediatamente trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “Curto” di Polla: per fortuna, le sue condizioni non destano preoccupazioni e non sarebbe in pericolo. Tragicamente diverso il destino dell’altra vittima dell’incidente: la salma di Mariano Casale si trova nella sala mortuaria nel nosocomio del Vallo di Diano.Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina ed i carabinieri della locale compagnia, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp