samara armata di coltello

Il “Samara challenge” sta spopolando in questi giorni di fine estate in tutta Napoli e provincia. Si moltiplicano gli avvistamenti in diversi comuni dell’area nord e del vesuviano. Dopo Acerra, Giugliano, Marano, Casoria, Afragola, Qualiano, Scampia, San Giuseppe Vesuviano, Somma Vesuviana, Ponticelli e Pianura, ieri la protagonista di “The Ring” ha fatto la sua comparsa anche a Sant’Antimo e Torre del Greco.

A Sant’Antimo

Nella cittadina a nord di Napoli, l’eroina horror ha fatto la sua apparizione a via Roma e nella zona delle palazzine popolari. Al centro è stata avvistata verso mezzanotte, armata di un grosso coltello da cucina. La sua apparizione ha destato preoccupazione tra i passanti e gli automobilisti. Per fortuna, però, a parte un po’ di paura, non si registrano danni o feriti. Alcuni hanno immortalato “Samara” persino a bordo di una Smart. Non è chiaro se sia la stessa persona che ha imperversato di notte per le strade di Sant’Antimo o siano stati più ragazzi a operare il macabro travestimento. Avvistamento anche a Casandrino.

Torre del Greco: Samara armata di coltello

A Torre del Greco la situazione si è fatta seria. In via San Giuseppe alle Paludi, infatti, un adolescente (non è chiaro se maschio o femmina) travestito da Samara ha minacciato i presenti con un grosso coltello. Consapevoli della tendenza, alcuni hanno ripreso la scena con il cellulare e un uomo, con un bimbo piccolo in braccio, ha persino attratto le persone verso lo sconosciuto mascherato e armato. Finché questi, sempre impugnando il grosso fendente, è scappato. Anche in questo caso, per fortuna, non si registrano incidenti. Ma il rischio di accoltellamenti o ferimenti involontari era forte.

Ad Arzano e Mugnano

Altri utenti della rete hanno sorpreso “Samara” anche in altri comuni dell’area nord. In particolare ad Arzano, nei pressi del campo sportivi, e a Mugnano. Una folla di curiosi armati di smartphone hanno documentato con video e foto l’inquietante presenza per le strade cittadine. Il traffico veicolare ha subito piccoli rallentamenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp