samara giugliano casoria the ring

Samara arriva anche a Casoria. Intorno all’una di notte, in via Padre Ludovico, vicolo del centro storico cittadino, un gruppo di ragazzini ha avvistato la protagonista del film “The Ring”. I residenti, svegliati dalle urla dei ragazzini, si sono riversati in strada per capire cosa stesse succedendo.

Samara a Casoria

Ovviamente non si tratta di un unico soggetto. Gli autori dello scherzo sono numerosi, in quanto vi sono diversi avvistamenti contemporanei anche in altri punti della città. In particolar modo in via Vittorio Emanuele, in piazza Cirillo e nei pressi della stazione ferroviaria. Tra i residenti scatta la caccia a chi riesce ad immortalarla in una foto o in un video. E subito il web insorge chi in maniera scherzosa, chi invece è preoccupato per i danni che potrebbe provocare un simile scherzo.

Giugliano e Acerra

Il fenomeno però si sta diffondendo a macchia d’olio. Sono infatti diversi i comuni “contagiati” dalla Samara Mania. Lo spettro è stato avvistato anche a Napoli, Acerra, e nella periferia nord del capoluogo. Un caso di avvistamento si è avvenuto anche a Giugliano, dove un gruppo di ragazzini la notte scorsa ha visto una giovane dai lunghi capelli neri ed un  lenzuolo aggirarsi tra le strade del centro. A testimoniare l’inquietante presenza diverse “stories” pubblicate sui social network.

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo