samara the ring catania napoli

Forse una trovata pubblicitaria o solo uno scherzo orchestrato da alcuni ragazzi del posto. In queste ore, però, stanno circolando in rete diverse clip che ritraggono “Samara”, la protagonista del film horror “The Ring” del 2002, a zonzo per le strade della provincia di Napoli e di Catania.

Uno di questi video mostra una ragazzina in abito bianco che corre, armata di una lanterna, lungo un vicolo di un centro storico. Le segnalazioni sono avvenute a Qualiano (Napoli), ad Afragola (Napoli), o in Sicilia. E proprio dalla Sicilia pare che sia partita questa strana tendenza, in particolare a Catania.

In un video realizzato tra le strade del capoluogo siculo, si vede l’inquietante figura percorrere di sera una strada di periferia, di fianco un guardrail. A immortalarla una comitiva di ragazzini. In un’altra clip si vede la protagonista di “The Ring”  spingere una bambola adagiata nel sedile di un’altalena. In un’altra, infine, la ragazza defunta venire alle mani in strada con un’altra donna.

Suggestione di massa? Con molta probabilità la presenza di “Samara” è soltanto il frutto di una bravata di fine agosto. Per altri, invece, si tratta di una megalomane, affetta da qualche disturbo mentale, che ha deciso di spaventare passanti e residenti con un travestimento alquanto originale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo