Nadia Toffa, tragedia nella tragedia: nonna non regge al dolore e muore

Nadia Toffa, tragedia nella tragedia: nonna non regge al dolore e muore

Tragedia nella tragedia per la famiglia Toffa. A pochi giorni dalla morte di Nadia, è deceduta anche la nonna, Maria Cocchi. La donna non ha retto al dolore per la morte della nipote e sarebbe stata stroncata da un infarto.

I funerali della donna sono stati celebrati il 20 agosto a Cerveno, in provincia di Brescia, in presenza di familiari e parenti. Maria Cocchi non era nota solo per essere la nonna di Toffa, ma anche perché era la donna più anziana del paese. Sposata a Enrico, Maria Cocchi ha avuto tre figlie, una delle quali è la mamma di Nadia. La novantenne soffriva molto per la malattia della nipote. Quando ha appreso della morte dell’ex conduttrice de “Le Iene”, si sarebbe angosciata al punto da morirne.

Appena circolata la notizia del decesso di Maria, sono scattate immediatamente in rete le manifestazioni di cordoglio nei confronti della famiglia, che in poco più di una settimana ha perso due figure così importanti. “Voglio pensare che sia andata da lei”, scrive qualcuno sui social. “Adesso Nadia e la nonna Maria ci guarderanno da lassù e ci faranno compagnia”, scrive un altro fan incredulo su Facebook.

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.