Dramma nel Torinese, boccone di traverso a 2 anni: Goria muore sotto gli occhi dei genitori


Dramma a Condove in provincia di Torino. Una bambina di appena 2 anni, Goria Ricci, è morta sotto gli occhi de genitori. A ucciderla un boccone che le è andato di traverso in circostanze ancora da chiarire. La piccola abitava a Condove con la famiglia. Tutto è successo sotto gli occhi dei genitori, in casa

Dramma nel Torinese, boccone di traverso a 2 anni: Goria muore sotto gli occhi dei genitori

Dramma a Condove in provincia di Torino. Una bambina di appena 2 anni, Goria Ricci, è morta sotto gli occhi de genitori. A ucciderla un boccone che le è andato di traverso in circostanze ancora da chiarire.

La piccola abitava a Condove con la famiglia. Tutto è successo sotto gli occhi dei genitori, in casa di amici. Erano circa le 20. La bimba stava mangiando qualcosa mentre si consumava la cena. I presenti, accortisi di quanto stesse accadendo, hanno provato a soccorrerla ma non hanno potuto fare nulla per salvarla.

La bimba è stata soccorsa dal 118 e trasportata d’urgenza al Regina Margherita dove è stata operata. Ma la piccola è rimasta in coma e poi è spirata nonostante i tentativi disperati dei medici di tenerla in vita. La Procura di Torino ha disposto l’esame autoptico sulla salma di Goria Ricci. L’autopsia verrà eseguita oggi. La famiglia, intanto, ha già preso la decisione di donare gli organi. La bimba salverà altre vite.

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.