francesco capodilungo

Era in Sicilia con la moglie per trascorrere le vacanze di Ferragosto, ma un drammatico incidente lo ha strappato alla vita. Francesco Capodilupo, 38 anni, di Vallesaccarda, in provincia di Avellino, era ancora vivo all’arrivo dei soccorsi, ma poi le sue condizioni sono precipitate.

Giunto all’ospedale Civico con un elicottero del 118, il 38enne è deceduto poco dopo il ricovero. Con lui c’era la moglie, che aveva sposato da appena due anni. Anche le condizioni della donna sono apparse molto gravi, per questo motivo è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Villa Sofia.

Il sinistro stradale si è verificato nel comune di Terrasini, in provincia di Palermo, nei pressi del campo sportivo. Capodilupo era in moto con la moglie, originaria di Partinico, nella serata dell’11 agosto, quando si è schiantato contro un’automobile in cui c’ere una donna incinta, anche lei rimasta ferita: ha riportato diverse fratture ma non sarebbe in pericolo di vita ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Partinico.

In macchina c’era anche un bambino di pochi mesi, portato all’ospedale Di Cristina, le cui condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Terrasini, per la messa in sicurezza dell’area, e la ricostruzione della dinamica del sinistro.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp