Lutto a Torre Annunziata, muore papà di due bimbi: Luigi aveva soli 46 anni

Lutto a Torre Annunziata, muore papà di due bimbi: Luigi aveva soli 46 anni

Dolore a Torre Annunziata per l’improvvisa dipartita di Luigi Agretti, 46 anni. L’uomo, sposato e con due figli piccoli, è deceduto ieri, gettando nello sconforto amici e parenti.

Sulle cause del decesso c’è massimo riserbo familiare. Sui social sono comparsi decine di messaggi di cordoglio: “Voglio ricordare così i nostri lunghissimi 30 anni di amicizia amico mio,ti voglio ricordare così con il sorriso che avevi e che hai avuto ancora fino all’ultimo respiro..insieme abbiamo condiviso cose che per scriverle tutte ci vorrebbe un libro. Sei stato come un fratello ,e amici come te, ad oggi, è molto difficile trovarli”, scrive l’amico Giuseppe.

Poi prosegue: “Le uscite da ragazzini, la prima fidanzata, il matrimonio e i nostri figli che sono cresciuti insieme proprio come noi due, non dimenticherò mai tutto questo. La cosa che mi fa stare bene in questo brutto momento è che un giorno ci incontreremo di nuovo”, conclude. Luigi lascia la moglie Gaetana e due figli piccoli, Salvatore e Giada. I funerali verranno celebrati oggi pomeriggio, 12 agosto, alle ore 16 presso la parrocchia S. Alfonso dè Liguori.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.