torre annunziata luigi agretti

Dolore a Torre Annunziata per l’improvvisa dipartita di Luigi Agretti, 46 anni. L’uomo, sposato e con due figli piccoli, è deceduto ieri, gettando nello sconforto amici e parenti.

Sulle cause del decesso c’è massimo riserbo familiare. Sui social sono comparsi decine di messaggi di cordoglio: “Voglio ricordare così i nostri lunghissimi 30 anni di amicizia amico mio,ti voglio ricordare così con il sorriso che avevi e che hai avuto ancora fino all’ultimo respiro..insieme abbiamo condiviso cose che per scriverle tutte ci vorrebbe un libro. Sei stato come un fratello ,e amici come te, ad oggi, è molto difficile trovarli”, scrive l’amico Giuseppe.

Poi prosegue: “Le uscite da ragazzini, la prima fidanzata, il matrimonio e i nostri figli che sono cresciuti insieme proprio come noi due, non dimenticherò mai tutto questo. La cosa che mi fa stare bene in questo brutto momento è che un giorno ci incontreremo di nuovo”, conclude. Luigi lascia la moglie Gaetana e due figli piccoli, Salvatore e Giada. I funerali verranno celebrati oggi pomeriggio, 12 agosto, alle ore 16 presso la parrocchia S. Alfonso dè Liguori.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp