Caserta. Scontro tra due veicoli sul vialone, travolta l’auto delle prostitute

Caserta. Scontro tra due veicoli sul vialone, travolta l’auto delle prostitute

Marcianise. Incidente stradale a Caserta, coinvolte 3 auto. Come riporta il sito locale EDIZIONE CASERTA,  il tremendo incidente è avvenuto stanotte, verso la mezza sul viale Carlo III, in territorio di Marcianise, subito dopo la pompa di benzina che precede il Big Maxi Cinema.

Una Mercedes classe B con due ragazzi di Marcianise marciava in direzione Caserta quando davanti i suddetti si sono trovati una Fiat Panda in fase di svolta. Impatto quasi inevitabile. La Panda è stata centrata nella parte anteriore della ruota. L’impatto è stato violentissimo  tanto da far spezzare il pneumatico.

La Mercedes, invece, finiva contro una Fiat Punto di alcune prostitute, ferma nell’imbocco della strada laterale, schiacciandola contro una cancellata e poi finiva la sua corsa a bordo strada.

Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri del posto e l’ambulanza. Ad avere la peggio nello scontro il conducente della Fiat Panda. Il giovane è stato trasportato nell’ospedale più vicino. Nell’impatto anche le tre prostitute hanno riportato diverse ferite su gran parte del corpo. Illesi gli occupanti della Mercedes



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.