incidente caserta

Marcianise. Incidente stradale a Caserta, coinvolte 3 auto. Come riporta il sito locale EDIZIONE CASERTA,  il tremendo incidente è avvenuto stanotte, verso la mezza sul viale Carlo III, in territorio di Marcianise, subito dopo la pompa di benzina che precede il Big Maxi Cinema.

Una Mercedes classe B con due ragazzi di Marcianise marciava in direzione Caserta quando davanti i suddetti si sono trovati una Fiat Panda in fase di svolta. Impatto quasi inevitabile. La Panda è stata centrata nella parte anteriore della ruota. L’impatto è stato violentissimo  tanto da far spezzare il pneumatico.

La Mercedes, invece, finiva contro una Fiat Punto di alcune prostitute, ferma nell’imbocco della strada laterale, schiacciandola contro una cancellata e poi finiva la sua corsa a bordo strada.

Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri del posto e l’ambulanza. Ad avere la peggio nello scontro il conducente della Fiat Panda. Il giovane è stato trasportato nell’ospedale più vicino. Nell’impatto anche le tre prostitute hanno riportato diverse ferite su gran parte del corpo. Illesi gli occupanti della Mercedes

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo