pozzuoli bimbo annegato piscina

Pozzuoli. Un bimbo di 4 anni è morto annegato ieri sera nella piscina del lido “Kora” di Lucrino durante un matrimonio. Davide M., secondo di tre figli di una coppia di Maddaloni, per cause ancora in fase di accertamento, è finito nella piscina dove altri bambini stavano facendo il bagno. A dare la notizia è il Mattino.

Davide sarebbe caduto nella vasca e così sarebbe annegato davanti a centinaia di invitati. A notare il corpo esanime in acqua un’animatrice, che senza indugio si è tuffata in acqua per salvare il piccolo.

A nulla, però, sono serviti i tentativi di rianimazione: Davide è stato trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Disperati i genitori e gli altri familiari, che hanno abbandonato il ricevimento per raggiungere il nosocomio puteolano.

Successivamente i sanitari hanno trasferito la salma al secondo Policlinico di Napoli per l’esame autoptico. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato di Pozzuoli che hanno sottoposto a sequestro la piscina del Kora e l’area circostante dove era in corso la cerimonia nuziale. Forse maggiore chiarezza potrà arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, già acquisite dagli inquirenti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo