quarto arresto

Quarto. Ha avvicinato due anziani, di 67 e 70 anni, e ha finto di essere il figlio di un loro amico di vecchia data, riuscendo così a vendere ai malcapitati due orologi di basso valore, al prezzo di 25 e 40 euro. Un 39enne del centro storico, Gennaro Salvio, è stato tratto in arresto, in flagranza di truffa aggravata, dai carabinieri della tenenza di Quarto.

Salvio è stato notato dai carabinieri per il suo atteggiamento: i militari lo hanno bloccato e si sono fatti spiegare dalle due vittime cosa fosse accaduto benché gli elementi essenziali fossero già abbastanza evidenti.

Sono venute fuori le storie inventate e la vendita di quei due orologi. I carabinieri, quindi, dopo aver raccolto la denuncia delle vittime, hanno tratto in arresto il 39enne. Hanno inoltre sottoposto a sequestro 135 euro trovati addosso all’arrestato, probabilmente provento di altre truffe, i due orologi venduti ed un terzo esemplare. Salvio è stato giudicato con rito direttissimo e condannato a 6 mesi di reclusione con pena sospesa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp