calcio napoli junior giugliano

Napoli. La società sportiva Junior Giugliano è lieta di comunicare che Aurora Calignano, classe 2008, ruolo portiere, dalla prossima stagione calcistica 2019-2020 giocherà con la SSC Napoli.

Soddisfazione nelle parole di Gabriele Cerbero presidente della scuola calcio nata tre anni fa: “Siamo felici che il brillante percorso sportivo di Aurora stia dando i frutti che speravamo e per i quali abbiamo lavorato tanto. Questo risultato giunge dopo un grande sforzo di squadra da parte di tutta la società e grazie all’impegno e alla cabarbietà della piccola calciatrice – poi aggiunge – mi preme fare i complimenti, a nome della scuola calcio, a Generoso Rossi, nostro preparatore dei portieri. Generoso, professionista serio e sportivo di esperienza, ha motivato e preparato Aurora al meglio nel corso degli allenamenti, fino al raggiungimento di questo importante traguardo”.

La dirigenza, la presidenza e tutti gli organi della società sportiva Junior Giugliano augurano ad Aurora Calignano un futuro radioso e fanno un in bocca al lupo per questa nuova esperienza calcistica.

(COMUNICATO STAMPA)

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA FANPAGE 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo