Caldo killer a Ischitella, uomo si sente male: è gravissimo. Panico in spiaggia

Caldo killer a Ischitella, uomo si sente male: è gravissimo. Panico in spiaggia

Dramma a Ischitella questa mattina, 21 luglio. Un uomo sarebbe stato colpito da un malore mentre faceva il bagno al lido delle Sirene. La vittima – un 50enne della zona – stava facendo il bagno quando si è sentito male rischiando di annegare.

Attimi di panico in spiaggia. Sul posto sono intervenuti i bagnini, che hanno trascinato l’uomo a riva e praticato le prime operazioni di soccorso. Successivamente sono giunti i sanitari del 118. Il 50enne è stato trasportato in gravissime condizioni nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Sarebbe in fin di vita. Ancora incerte le cause del malore. Dalle prime informazioni, sarebbe stato colto da un’ischemia.

Sotto choc i familiari. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia, che stanno ricostruendo quanto accaduto. A determinare il malore anche le alte temperature di questi giorni. Solo l’altro ieri un uomo di Qualiano, di appena 42 anni, Domenico Iannascoli, si è sentito male ed è morto in vacanza, a Scalea, in circostanze simili.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.