Si imbarcano su un traghetto per Ischia con un chilo di hashish nello zainetto. I carabinieri dell’aliquota operativa di Ischia, insieme a quelli della Stazione di Barano d’Ischia, hanno tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio il 23enne Gaetano Ciccarelli e il 29enne Claudio Albero, entrambi di Giugliano, già noti alle forze dell’ordine.

I militari erano di rientro da Napoli, in fila per l’imbarco su un traghetto della linea Pozzuoli-Ischia. Come loro, Ciccarelli e Albero attendevano il loro turno per salire a bordo. Il loro atteggiamento era sospetto, si guardavano intorno e sembravano particolarmente agitati per la presenza delle forze dell’ordine.

Una volta all’interno del traghetto, i militari li hanno avvicinati e identificati. Hanno poi perquisito i loro bagagli e compreso il motivo della loro agitazione: un chilo complessivo di hashish suddiviso in dieci panetti da 100 grammi, trasportato in uno zainetto e destinato alla rivendita sull’isola d’Ischia. Sequestrato stupefacente, i due sono stati arrestati e dopo le formalità di rito tradotti al carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp