Napoli, incidente in via Marina: scooter contro auto, Paolo muore a 26 anni

Napoli, incidente in via Marina: scooter contro auto, Paolo muore a 26 anni

Napoli. Un drammatico incidente si è verificato in via Marina, a Napoli. A perdere la vita Paolo De Micco, un giovane di 26 anni, originario di Ponticelli. Il giovane era in sella al suo scooter al momento del tragico sinistro. A dare la notizia è Il Mattino. 

Stando ad una prima ricostruzione, il centauro si è scontrato contro un’auto Renault Modus.  Al volante dell’auto, c’era una donna, una 50enne di Pozzuoli, che stava effettuando la manovra per tornare indietro e, prima che potesse completarla, è avvenuto lo schianto.

Il giovane che era a bordo di uno scooter Beverly 300, si è scontrato con il fianco dell’auto ed è stato sbalzato in aria. Paolo De Micco, nonostante indossasse il casco, non è sopravvissuto al violento impatto.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia Municipale, che hanno messo in sicurezza la zona interessata per consentire i soccorsi. Dopodiché hanno sequestrato entrambi i mezzi. Presente anche un’ambulanza del 118: il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.