Quarta puntata Temptation Island

Temptation Island boom di ascolti per la quarta puntata e due falò di confronto. Lunedì sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island. Il reality show ha totalizzato il 23.3 di share, il 6% in più rispetto all’anno scorso.

Il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è giunto alla sesta edizione. Il programma ogni lunedì riesce ad incollare di fronte allo schermo tv milioni di telespettatori, che sui social commentano, condividono e creano meme.

Il villaggio più chiacchierato d’Italia è a metà del suo percorso annuale e i ventuno giorni per le coppie stanno per terminare. Solo tre le coppie rimaste nel villaggio sono riuscite a superare momenti di incertezza. Puntata ricca di emozioni quella di lunedì in cui si è assistito a ben due falò di confronto, quello di Andrea e Jessica prima, e poi David e Cristina.

Il falò di Andrea e Jessica

La prima coppia formata da Andrea e Jessica è forse quella più chiacchierata del web. Durante tutto il percorso, i due si sono messi alla prova in maniera molto differente. Mentre Andrea ha sempre pensato alla fidanzata, Jessica si è avvicinata molto al single Alessandro, per il quale ha ammesso di provare un sentimento molto forte. La ragazza, dopo aver accettato il secondo falò di confronto richiesto da Andrea, ha deciso di uscire insieme al suo bel tentatore così da viversi la loro storia al di fuori del programma.

Il falò di David e Cristina

Molto diverso l’esito del falò di confronto tra David e Cristina. I due usciti insieme 4 mesi fa dal programma Uomini e Donne hanno deciso di partecipare a Temptation Island perchè stavano attraversando una profonda crisi. David sicuro del suo amore ha vissuto la sua esperienza nel villaggio delle tentazioni senza farsi coinvolgere troppo. Cristina invece si è avvicinata al single Sammy vivendo momenti di vera spensieratezza. Nel momento del confronto David ha ammesso tutti gli errori che lo avevano portato a trascurare la sua donna, ma ha anche ammesso di aver capito che non desidera altro che uscire con Cristina ed evitare le inutili guerre del passato. Detto fatto i due dopo un lungo bacio ed intensi sguardi decidono di uscire insieme mano nella mano e ricominciare la loro storia. Se per loro il viaggio nei sentimenti è terminato, altri falò e video attendono le tre coppie rimaste al villaggio. Per sapere come andrà a finire, non ci resta che aspettare lunedì prossimo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo