bimbo chiuso in auto per punizione

Chiude il figlioletto in auto sotto il sole per punizione. Lo scorso 5 luglio una donna americana, stanca dei capricci del figlio di 4 anni, ha deciso di lasciarlo nell’abitacolo della vettura. A raccontare la vicenda è il quotidiano britannico “The Sun“.

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano, la donna di 28 anni era nei pressi del City Park della città Draper, nello stato dello Utah, quando ha deciso di punire il figlio di 4 anni, lasciandolo in macchina, da solo e sotto il sole rovente, dopo che questi aveva iniziato a lamentarsi.

A notare il bambino un uomo, che era di passaggio, il quale ha immediatamente avvertito la polizia. Una volta giunti sul luogo, gli agenti hanno liberato il piccolo, che è riuscito a salvarsi per un soffio, in quanto aveva la fronte calda e gli occhi gonfi e respirava a fatica. Se fosse passato un altro po’ di tempo, quasi sicuramente il bimbo sarebbe morto nell’automobile.

La madre una volta rintracciata si è giustificata dicendo di essere esasperata dai continui capricci del figlio e di aver agito così per dargli una lezione. Questo, però, non è bastato alla donna per evitare il carcere, dove è attualmente rinchiusa con l’accusa di abusi su minore. La polizia ha inoltre scoperto che la donna faceva regolarmente uso di eroina, in quanto in cui era segregato il figlio, vi erano diverse siringhe. Dopo l’arresto della madre, il bambino è stato affidato a un parente.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp