ravenna incidente

Un terribile incidente si è verificato in provincia di Ravenna. Un’auto è finita – per cause ancora in via di accertamento – in un fossato e si è capovolta. Il sinistro stradale è avvenuto a Solarolo, al confine con Castel Bolognese, poco prima delle 13.

Due bambine sono rimaste coinvolte nell’incidente: hanno 6 e 10 anni ed erano nella vettura insieme alla nonna, che era alla guida. Stando ad una prima ricostruzione, la donna al volante, una 70enne, ha perso il controllo dell’auto finendo in un profondo canale di scolo che corre lungo la strada.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del fuoco e dei sanitari del 118, i quali hanno poi richiesto l’invio di due mezzi di elisoccorso per poter trasportare le piccole al Bufalini di Cesana per accertamenti.

I sanitari hanno invece trasportato la nonna all’ospedale di Faenza. Per circa due ore la strada è rimasta chiusa al traffico e i mezzi in entrambi i sensi di marcia sono stati deviati sulla viabilità laterale. Al momento sembrerebbe essersi tratto di un incidente autonomo, verificatosi senza il coinvolgimento di altre vetture.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo