Un altro furto ad opera della Gang degli pneumatici

La gang degli pneumatici ha colpito ancora: un altro furto a Portici. Stamane quando il proprietario si è avvicinato all’auto, si è accorto che le quattro ruote della sua Smart non c’erano più. I ladri hanno agito nella notte lasciando la vettura della vittima senza gli pneumatici e con un grande danno economico per il proprietario.

Stavolta però ai responsabili del furto non è andata bene, in quanto le telecamere di videosorveglianza installate nella zona hanno ripreso tutto e potrebbero aiutare a risalire all’identità dei banditi che si sono dati alla fuga. A questo episodio i residenti hanno espresso tutta la loro indignazione, chiedendo alle forze dell’ordine di visionare le registrazioni, così da poter identificare i malviventi.

La gang degli pneumatici utilizza sempre lo stesso metodo ed è nota non solo a Portici, ma anche in altri comuni limitrofi. Numerosi furti si registrano anche nel vicino comune San Giorno a Crema, dove i ladri colpivano sia le auto parcheggiate in strada e sia quelle in sosta nei parchi privati. Le ultime indagini hanno portato ad identificare ed arrestare i rapinatori che utilizzano lo stesso modus operandi, anche se il problema non è stato del tutto risolto.

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp