sesso lido di latina video

Ancora sesso in pubblico. Questa volta sul Lido di Latina (video), in un tratto di spiaggia libero nei pressi dell’Hotel Tirreno. Una coppia di bagnanti non ha resistito ai bollori della passione e ha consumato un rapporto in pieno giorno.

Sesso sulla spiaggia di Latina

In quel momento i due partner impegnati a copulare non erano soli: il litorale era infatti affollato da altri bagnanti e persino da famiglie con bambini. La ragazza e il ragazzo però non ci hanno pensato due volte. Si sono liberi dei vestiti e dei costumi e hanno deciso di abbandonarsi al loro momento di intimità.

La scena, ovviamente, non è passata inosservata. Come spiega LatinaPress.it, a riprendere la focosa coppia è stata una bagnante che era in spiaggia. I due amanti però sembrano del tutto incuranti della presenza delle altre persone e sono andati fino in fondo nonostante ci fosse una persona a riprenderli col telefonino. Di seguito il telefonino apparso sul portale.

Il precedente dell’estate

Un episodio simile è stato registrato in questi giorni sulla spiaggia di Castiglione, a Ravello, lungo la costiera amalfitana. Anche in quella circostanza un bagnante ha ripreso amatorialmente la scena per poi diffonderla su WhatsApp e sui social network.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp