scampia arresto

Napoli. Riforniva piazza di spaccio, poliziotti lo scoprono e lo arrestano. In manette è finito Alessio Cuomo, 30enne napoletano, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno eseguito un mirato controllo ad una delle piazze di spaccio in via Ghisleri, accertando che lo spacciatore di turno era stato appena “rifornito” da un giovane a bordo di  scooter, al quale erano stati consegnati i soldi incassati dalla vendita al dettaglio. Gli agenti hanno deciso di seguire il “corriere” che è stato seguito fino al comune di Melito dove il centauro, in via Sandro Pertini, si era diretto all’interno di un garage.

Mentre l’uomo era all’interno del box, i poliziotti hanno fatto irruzione bloccandolo. Sono stati rinvenuti e sequestrati oltre tre chilogrammi di droga tra marijuana, hascisc e cocaina; molta della sostanza stupefacente doveva essere ancora preparata per la messa in vendita; sono stati rinvenuti e sequestrati due bilancini di precisone e tutto l’occorrente per il confezionamento. L’uomo è stato trovato in possesso di circa 500euro, ricevuti poco prima dallo spacciatore. La droga, i soldi e tutte le attrezzature sono stati sequestrati e l’uomo arrestato.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp