ornella cosentino morta incidente aereo

Si terrà oggi alle 19 e 30 nella parrocchia del Buon Pastore di Caserta, in piazza Pitesti, la messa in suffragio di Ornella Cosentino.

L’architetto di origini casertane è una delle dieci vittime dell’incidente aereo avvenuto tre giorni fa in Texas. Sull’hangar che domenica mattina subito dopo il decollo si è schiantato con un bimotore, erano presenti 8 passeggeri e 2 membri dell’equipaggio. Tra le vittime anche i due figli della donna di 15 e 13 anni avuti dal primo matrimonio, ed il secondo marito.

Secondo le prime ricostruzioni la causa dell’incidente è dovuto ad un guasto tecnico. Il velivolo avrebbe perso un motore subito dopo il decollo e il pilota non sarebbe riuscito a prendere quota, finendo contro l’hangar privato dopo una tentativo di virata.

Sulla vicenda sono ancora in corso indagini per stabilire l’esatta dinamica. Un preliminare sull’incidente potrebbe essere disponibile tra circa due settimane. I funerali delle vittime, compresa Ornella Cosentino e i figli, si svolgeranno in America, mentre a Caserta, nella parrocchia di piazza Pitesti, è prevista la messa in suffragio.

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo