incidente nola villa literno oggi 24 giugno

Incidente mortale sulla Nola-Villa Literno oggi 24 giugno. Un motociclista di 25 anni appena ha perso la vita dopo essersi scontrato con un mezzo della Protezione Civile. L’uomo in sella al mezzo a due ruote sarebbe morto sul colpo.

Il sinistro è avvenuto avvenuto all’altezza del chilometro 27.700 della SS 7 Bis, nel territorio del comune di Caivano, direzione Nola, poco prima dello svincolo della bretella dell’A1 Napoli Roma. Sul posto gli agenti della polizia stradale della sezione di Napoli per i rilievi del caso.

inlineadv

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Sul posto sono sopraggiunti anche i sanitari del 118, che hanno tentato le manovre di rianimazione sul corpo del centauro 25enne prima di constatarne il decesso. Non è stata ancora resa nota l’identità della giovane vittima. Si registrano intanto code e rallentamenti sulla Nola-Villa Literno in corrispondenza dell’incidente.

Risale a ieri un altro incidente sull’Asse Mediano, tra le uscite di Aversa Sud e Teverola. A perdere la vita un altro centauro, Nicola Nacchia, di Lusciano, 48 anni, deceduto dopo aver impattato contro un volatile mentre era in sella alla sua moto. Risale invece alla scorsa settimana il sinistro fatale in cui ha perso la vita Imma Papa, la 29enne schiacciata da un carico di patate tra le uscite di Afragola e Acerra.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

related