Caserta. Sparatoria in strada a Caserta, ferito un militare. Poco dopo le ore 13 Gianfranco Lamonica, 50 anni, è arrivato armato nei pressi di un bar in via Vescovo Natale, armato di pistola. L’uomo, con problemi psichici e in evidente stato di agitazione, impugnava l’arma e la puntava in direzione dei passanti. Alcuni residenti impauriti hanno allertato le forze dell’ordine che immediatamente sono giunti sul posto.

Alla vista della polizia l’uomo si è barricato all’interno del bar. I poliziotti gli hanno intimato di uscire fuori. “Esci con le mani alzate e getta la pistola”. Un avviso ripetuto una, due, tre volte. Poi la sparatoria. L’uomo è rimasto a terra ferito in più punti del corpo (in foto) tra cui un arto superiore dal quale è evidente la copiosa fuoriuscita di sangue.

Ancora poco chiari i motivi del folle gesto. L’uomo ha prima minacciato i passanti con una pistola e poi si è barricato in un bar dicendo di voler fare una strage.

Sul luogo della sparatoria sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasferito il militare in ospedale per le cure mediche del caso. L’uomo è stato centrato alla testa da uno dei colpi esplosi dalla polizia, ora è in ospedale. L’episodio è accaduto nella caffetteria Chimera, in via vescovo Natale, a pochi passi da una parrocchia.

Fonte foto: Thin Blue Line Italy

IL VIDEO:

https://www.facebook.com/tgclubteleclubitalia/videos/478819689553753/

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp