Si schianta e muore a 22 anni, la triste ‘profezia’ poco prima su Instagram


Incidente mortale in Sicilia. Un ragazzo di 22 anni, Carlo Modello, di Petrosino (in provincia di Trapani), è morto, la scorsa notte, in un incidente stradale vicino al lido ‘Signorino’ a Marsala. Il giovane era su una Fiat Panda, guidata da un altro ragazzo, che si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento

Si schianta e muore a 22 anni, la triste ‘profezia’ poco prima su Instagram

Incidente mortale in Sicilia. Un ragazzo di 22 anni, Carlo Modello, di Petrosino (in provincia di Trapani), è morto, la scorsa notte, in un incidente stradale vicino al lido ‘Signorino’ a Marsala.

Il giovane era su una Fiat Panda, guidata da un altro ragazzo, che si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Il veicolo, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe schiantato contro un muro prima di schiantarsi. Poco prima dell’incidente, intorno alle 4, Carlo Modello, noto perché giocava in una squadra di pallamano, ha girato un video, pubblicato su Instagram, in cui si vedono i ragazzi in auto che ascoltano una canzone (“Mancavi tu”), con un verso che sembra tragicamente profetico per quello che accadrà poco dopo: “Noi abbiamo visto il buio e la luce. E la vita sprecata che a niente conduce”. Ma ancora più inquietante è la didascalia che il ragazzo mette nel suo post: “THE END”.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.